Seleziona una pagina

Contest Fotografico Matera

Regolamento e Premi

Il Contest fotografico Madeinmatera.it è un concorso di fotografia che è destinato a diventare uno dei principali strumenti di valorizzazione promozione dei territorio di Matera e dintorni. Il contest, grazie al contributo di decine di fotoamatori e fotografi può contare centinaia di foto partecipanti e un notevole impatto mediatico.

Il concorso è organizzato da Madeinmatera.it, portale sulla città di Matera , con l’intenti di divulgare e sostenere la cultura fotografica e il territorio di Matera e dintorni.La diffusione dell’interesse per la fotografia, intesa come parte integrante della cultura, dell’arte e del costume, viene espressa attraverso corsi di fotografia, organizzazione di mostre, eventi, escursioni fotografiche e reportage.

Nel 2017  nasce il Contest Madeinmatera.it che avrà come tema I Sassi di Matera, un contest internazionale di fotografia che è alla prima edizione e che avrà la partecipazione di numerose Associazione locali fotografiche.

Il CONTEST è un premio a cui possono partecipare tutti, professionisti e non, E' possibile caricare 3 fotografie per ciascun partecipante

Notizie Utili

Tema del concorso : I Sassi di Matera

Scadenza del Concorso Fotografico : 31 Luglio 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuita

 

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Share This

Share this post with your friends!